RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA

 

RIQUALIFICAZIONE

E’ ormai chiaro il significato di ristrutturazione ma cosa significa riqualificazione energetica? Riqualificare vuol dire migliorare la prestazione energetica degli immobili con interventi mirati all’involucro edilizio ed agli impianti.

 

Il 60% degli edifici è stato costruito prima del 1976 ed è in classe energetica G. Ed il tuo?


classi_energetiche_W

 

 

3 OTTIMI MOTIVI PER FARLO SUBITO!

 

 

INTERVENIRE PER


Abbassare i consumi di energia soprattutto perché negli ultimi anni i costi di gas metano ed elettricità sono cresciuti notevolmente. A fronte di questi aumenti una rapida risposta è quello di diminuire il costo mensile di luce e gas.


Migliorare il comfort degli ambienti interni e quindi aumentare la qualità della nostra vita: più caldo d’inverno, più fresco d’estate, all’interno qualità dell’aria migliore!

Aumentare il valore del proprio immobile considerato che il valore dell’attuale patrimonio immobiliare decresce rispetto alle nuove costruzioni edificate secondo le attuali normative più restrittive in materia di sostenibilità energetica</span>



COSTI (QUASI) ZERO


Grazie agli incentivi fiscali e al risparmio energetico, ottenuto subito in bolletta, l’investimento sul tuo immobile sarà quasi del tutto ammortizzato. Insieme potremo anche studiare un piano di finanziamento in parte rimborsato dal risparmio che otterrai e dagli incentivi.

detrazioni-fiscali-50-65W

 

 

 

NESSUN ANTICIPO

PRESTITI A TASSO ZERO E DETRAZIONI DEL 65% SULL’IMPORTO FINANZIATO

 

 

QUALI INTERVENTI


Impianti di riscaldamento radianti

Solare termico

Ventilazione meccanica controllata

Termoregolazione climatica

Caldaie a condensazione



Valvole termostatiche

Pompe di calore

Installazione nuovi infissi

Schermature solari

Riqualificazione centrali termiche



COME FARE


Possiamo seguirti nell’intero processo di riqualificazione, tutto in questi semplici passi:

Analisi preliminare delle esigenze

Il primo passo è un colloquio con te per avere le prime informazioni sull’immobile, conoscere le esigenze e l’entità dei lavori vorranno essere eseguiti.

Diagnosi energetica

Come passo successivo un nostro collaboratore effettuerà un sopralluogo per individuare gli interventi migliorativi più adatti alle esigenze del committente.

Progettazione esecutiva degli interventi

Con i risultati ottenuti dalla diagnosi in base alle esigenze e disponibilità definite si procede alla progettazione di uno o più interventi di riqualificazione energetica.

Analisi finanziaria dell ’ operazione

Nel caso tu non voglia finanziare direttamente l’operazione possiamo appoggiarci ad un istituto di credito cosi da avere delle sole rate mensili. Oltre a questo verranno identificati gli incentivi fiscali più adatti per detrarre negli anni il 65% della spesa o recuperare in conto capitale il 50%.

Stesura pratiche per gli incentivi

Al fine di ottenere le detrazioni previste ci occuperemo della stesura di tutte le pratiche necessarie in modo da fornire il fascicolo che potrà essere allegato alla dichiarazione dei redditi.

Esecuzione delle opere

Ci occuperemo di tutto noi insieme ai nostri partner tecnologici seguendo costantemente l’avanzamento dei lavori per rispettare i tempi di consegna stabiliti.

Collaudo e chiusura lavori

Al termine dei lavori, prima della consegna effettueremo tutti i collaudi previsti per la ciusura dei lavori.



 

 

PRIVATO O IMPRESA CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

 

 


CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni

Nome (richiesto):

Email (richiesto)

Telefono

Motivo del contatto (richiesto):

Messaggio (richiesto):