CLIMATIZZAZIONE


Residenziale, commerciale ed industriale

 

PENSATI PER OFFRIRE IL MEGLIO

Efficenza . Comfort . Risparmio energetico

 

RESIDENZIALE

 Una gamma di sistemi per ogni esigenza di climatizzazione e riscaldamento con elevatissimi valori

di efficienza energetica, un’estetica studiata e affidabiltà da primato.

Campioni di risparmio energetico, qualità dell’aria ottimale e estremamente silenziosi.

 

COMMERCIALE LIGHT

Le soluzioni più avanzate per i professionisti. La moderna tecnologia che caratterizza le gamme Digital Inverter
e Super Digital Inverter rappresenta la soluzione ideale per le piccole/medie applicazioni commerciali.
La gamma completa di unità interne è flessibile ed estremamente efficiente.

 

COMMERCIALE

La soluzione tecnologica più avanzata per la climatizzazione di ampi edifici.
I sistemi VRF garantiscono comfort, sicurezza, affidabilità, flessibilità e risparmio energetico.
Sono la soluzione ottimale per centri commerciali, uffici, ospedali e hotel.

 

TOSHIBA Mirai
TOSHIBA Mirai
TOSHIBA Shorai
TOSHIBA Shorai
Toshiba Super Daiseikai 8
Toshiba Super Daiseikai 8
Toshiba Super Daiseikai 9

NOVITA
SUPER DAISEIKAI 9 Scopri il nuovo top di gamma Vai alla scheda prodotto

 

 

clima_condizionatori_toshiba_logo_ct_conto-termico_calcolo

IL NUOVO CONTO TERMICO 2.0

Calcola il nuovo Conto Termico in modo comodo e veloce.

Il Nuovo Conto Termico 2.0., entrato in vigore il 31 Maggio 2016 è un incentivo senza scadenza erogato tramite bonifico bancario in un periodo tra 2 e 5 anni.
Possono usufruirne sia privati sia amministrazioni pubbliche per interventi di piccole dimensioni per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili e per l’incremento dell’efficienza energetica. Entro 60 giorni dalla data di conclusione dei lavori, chi ha sostenuto le spese può accedere direttamente al “Portale Termico”, predisposto dal GSE, ed inserire i documenti richiesti relativi agli interventi realizzati. A seconda della tipologia di intervento e delle sue dimensioni, può essere erogato in forma di rate annuali oppure in un’unica soluzione, nel caso in cui l’ammontare dell’incentivo non superi i 5.000 euro. Il valore totale dell’incentivo non può superare il 65% del costo complessivo dell’investimento.

Vai al calcolatore per stimare l’importo che potrebbe venire erogato in funzione della località e del sistema prescelto.

 

 

BIM OBJECT


I moduli BIM dei prodotti Toshiba sono ora disponibili.

 

 logo_bimobject_web_toshiba_bim

SCARICA I PRODOTTI TOSHIBA TRA GLI OGGETTI BIM

E’ a disposizione per progettisti ed architetti la versione BIM dei prodotti e dei sistemi Toshiba tramite la piattaforma BIMobject (www.bimobject.com) con informazioni , immagini, misure, valori energetici e, più in generale, tutte le caratteristiche che permettono di utilizzare facilmente un prodotto anche nei progetti più complessi. L’oggetto BIM, utilizzato principalmente da progettisti e architetti, rappresenta un nuovo e innovativo strumento di lavoro che fornisce modelli di prodotto realistici in 3D e ottimizza il tempo di realizzazione di un progetto, includendo maggiori informazioni sul prodotto sin da una prima versione. Grazie a strumenti di progettazione, che possono condividere oggetti e progetti, si è in grado di coinvolgere tutti gli interlocutori impegnati nella trasformazione dell’idea originale in una realizzazione concreta: non solo progettisti, ma anche installatori, architetti, committenti. Il servizio è in grado di sviluppare un edificio a 360° e di tenere costantemente sotto controllo il quadro economico, come l’andamento dei costi e il budget a disposizione, di calcolare i tempi di realizzazione e di vedere come i vari prodotti ed elementi inseriti interagiscono in diverse condizioni; tutto questo in un unico file di progettazione condiviso con i soggetti coinvolti. Il servizio è facilmente accessibile per i professionisti del settore, la registrazione e l’utilizzo della piattaforma sono gratuiti ed è possibile scaricare i sempre aggiornati oggetti BIM.

Scarica su BIMobject

 

Proposte pronta consegna

 

I nostri marchi


Spediamo in tutta Italia

Richiedi un preventivo attraverso il form o chiama direttamente al 085 454851!

 

Nome (richiesto):

Email (richiesto):

Motivo del contatto (richiesto):

Messaggio (richiesto):

Logo_BRT



Efficienza energetica significa risparmio

A partire dal 1 gennaio 2013 è stata introdotta in Europa e quindi anche in Italia, una nuova etichettatura per indicare l’efficienza energetica dei sistemi di climatizzazione e riscaldamento fino a 12 kW di capacità nominale.
Sono stati introdotti il Rapporto di Efficienza Energetica Stagionale per l’utilizzo in modalità raffrescamento (SEER) e il Coefficiente di Prestazione Stagionale (SCOP) per la modalità riscaldamento.
Il metodo di misura per SEER e SCOP è più rappresentativo e permette di determinare in modo più preciso le prestazioni del sistema durante tutto l’anno solare. Invece di utilizzare una singola condizione di funzionamento ad una determinata temperatura (metodo in vigore fino alla fine del 2012), le prestazioni dei sistemi di climatizzazione vengono misurate in differenti condizioni operative (carichi parziali) alla quali i sistemi Toshiba sono noti per essere estremamente efficienti.
Da noi troverete soltanto macchine con efficienza energetica elevata ad un costo imbattibile.

SEER

SCOP

A+++

≥ 8,50

≥ 5,10

A++

≥ 6,10

≥ 4,60

A+

≥ 5,60

≥ 4,00

A

≥ 5,10

≥ 3,40

B

≥ 4,60

≥ 3,10

C

≥ 4,10

≥ 2,80

D

≥ 3,60

≥ 2,50